Mar. Mag 11th, 2021

Dall’esordio di Giulia Salemi come conduttrice, alla presunta crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta ed infine alle anticipazioni della puntata di questa sera di Amici, ve ne parleremo in questo articolo.

È partito ieri sera il nuovo programma di Giulia Salemi dal titolo ‘SalottoSalemi’ su Mediaset Play

L’ospite di questa prima puntata è stata Dayane Mello, concorrente insieme alla Salemi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Durante la puntata Dayane Mello si è raccontata alla Salemi, ha parlato del post GFVIP e insieme si sono cimentate in un make-up.
Non sono mancate le risate e il divertimento che hanno reso questa puntata frizzante e alla mano, cosa apprezzata dal pubblico che ha portato in tendenza su Twitter l’hashtag #SalottoSalemi. Complimenti Giulia!

Potrebbe interessarti anche  ISOLA DEI FAMOSI: IVA ZANICCHI COSTRETTA A LASCIARE

Can Yaman e Diletta Leotta, aria di crisi?

Se fino a qualche tempo fa si rincorrevano voci sul presunto matrimonio imminente e sui social si vedevano scambi di anelli e foto da sogno dei due innamorati, i più attenti hanno notato che qualcosa non va. Ma cosa esattamente? Intanto il bravissimo attore ha cancellato il suo profilo Instagram facendo così scomparire tutte le foto, probabilmente per le innumerevoli critiche ricevute proprio per la sua storia d’amore; infatti in molti non credono a questa relazione, pensando sia tutta una trovata pubblicitaria. Ma non è finita qui, impazza il video in cui la conduttrice è stata intercetta da Whoopsee.it in cui alla domanda sul dove fosse Yaman e perché avesse chiuso il profilo Instagram risponde con un ‘No Comment’.

Potrebbe interessarti anche  LO IANNONE FURIOSO PER LA SUA VITA SENTIMENTALE

In molti si sono resi conto dei mancati like ai post della Leotta da parte di Yaman anche prima che chiudesse il profilo e si chiedono il perché durante una puntata di Radio 105 che Diletta conduce, abbia dichiarato di essere triste. Insomma gli indizi sono tanti, sarà davvero crisi o come sostengono i detrattori si tratta di una mossa mediatica per far parlare di loro?

Potrebbe interessarti anche  DILETTA LEOTTA RISPONDE ALLE CRITICHE

Le anticipazioni sulla serata di Amici

Infine questa sera su canale 5 ci sarà la quinta puntata del Serale di Amici che vedrà come ospiti Raul Bova e Loredana Berte. Anche questa puntata sarà ricca di emozioni e come di consueto assisteremo ad un’eliminazione. Siamo in grado di rivelarvi che i tre concorrenti che si scontreranno al ballottaggio saranno Tancredi, Deddy e Martina. Tancredi verrà salvato per primo, quindi stasera scopriremo chi tra Deddy e Martina lascerà per sempre il programma.