Lun. Mag 10th, 2021

Le note di una chitarra acustica, poi la voce dolce e sottile della cantautrice, che nei primi versi del testo canta: “Try not to abuse your power / I know we didn’t choose to change / you might not wanna lose your power / but having it’s so strange“. Billie Eilish torna con un nuovo singolo, che non è “Happier than ever“, la title track del suo prossimo album, in uscita a luglio, di cui aveva condiviso un’anteprima sui suoi canali social ufficiali prima di rivelare tutti i dettagli del successore di “When we all fall asleep, where do we go?” Il brano si intitola “Your power” ed è stato scritto dalla stessa Billie Eilish insieme a suo fratello Finneas, già al suo fianco per i pezzi del disco che tra il 2018 e il 2019 ha fatto della giovanissima cantautrice statunitense una star internazionale, da “Wish you were gay” a “Ilomilo“, passando per “Bad guy“.

Potrebbe interessarti anche  BILLIE EILISH E LA SUA COPERTINA SU VOGUE

Happier than ever” uscirà il prossimo 30 luglio, a distanza di più di tre anni da “When we all fall asleep, where do we go?“. A febbraio su Apple Tv+ è uscito “The World’s a little blurry“, il film-documentario di RJ Cutler che racconta l’ascesa di Billie Eilish dai primi pezzi incisi nella sua cameretta fino al successo planetario del disco del 2018.

Potrebbe interessarti anche  MASSIMO RANIERI COMPIE 70 ANNI

È stato cancellato a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 il concerto che Billie Eilish avrebbe dovuto tenere sul palco degli i-Days di Milano: originariamente in programma lo scorso luglio, il concerto non potrà essere riprogrammato.

Fonte: Rockol