Mar. Mag 11th, 2021

Con l’arrivo della stagione estiva si pensa già al consueto appuntamento televisivo Temptation Island nelle due versioni NIP e VIP. La produzione sta già da tempo lavorando al programma previsto già da fine giugno. Il presentatore sarà come di consueto Filippo Bisciglia e quest’anno si tratterà di un’edizione Nip. Le coppie non saranno già note al grande pubblico e non ci sarà nemmeno un mix con gli sconosciuti, l’edizione vedrà sei coppie “nip” alle prese con il loro viaggio nei sentimenti. Quanto alla versione VIP condotta da Alessia Marcuzzi prevista per settembre, pare essere in bilico la messa in onda, almeno per quest’anno.

Bettarini contro Zorzi, volano parole grosse

Dopo la fine del Grande Fratello vip che lo ha visto trionfare, Tommaso Zorzi è diventato protagonista di molti programmi ti, almeno per quanto riguarda l’universo Mediaset.

Potrebbe interessarti anche  RAFFAELE ELIMINATO DA AMICI

Infatti lo possiamo vedere come opinionista dell’isola dei Famosi com Elettra Lamborghini e IVA Zanicchi, in onda con il suo programma in solitaria “il punto Zeta”, ospitate da Maurizio Costanzo al suo show e adesso anche un futuro come ospite fisso su Radio 101, nella trasmissione condotta proprio dal marito della De Filippi con Carlotta Quadri.

Nella giornata di ieri Stefano Bettarini, suo coinquilino al GF Vip per soli tre giorni,  (l’ex calciatore è stato poi espulso per avere bestemmiato in diretta nonostante lui, a sua difesa, avesse dichiarato che la espressione blasfema fosse un semplice un intercalare) nel corso di una intervista via Instagram con Maurizio Sorge, ha attaccato duramente Zorzi: “Per fare l’opinionista devi avere una voce piacevole. Nello studio dell’Isola non mi sembra che questa prerogativa ci sia, a me fanno venire voglia di cambiare canale. Zorzi? Tommaso è un parac**o, è un giovane assai astuto che sta sfruttando molto bene il tappeto che Alfonso Signorini gli ha srotolato. Ma la sua trasmissione ‘Il Punto Zeta’ è appena all’1,9% di share. A chiunque altro gliel’avrebbero già chiuso”.

Potrebbe interessarti anche  DILETTA LEOTTA CUPA DOPO LO SFOGO SOCIAL

Non contento Bettarini ha aggiunto:” a finire dai reality al dimenticatoio ci vuole un lampo. Il difficile non è raggiungere certi livelli ma mantenerli. Specialmente perché alla gente che hai attorno non importa niente di te quando cadi. All’inizio di vengono le smanie di grandezza, ti senti al centro del mondo. Ma una carriera la si crea con tanti no, con con i sì”. Insomma parole molto forti che però per il momento non hanno ricucito risposta da parte del diretto interrato Tommaso Zorzi. Vedremo se ne prossimi giorni deciderà se replicare o farsi scivolare addosso le critiche mosse dall’ex marito di Simona ventura.

Potrebbe interessarti anche  IL RUOLO DA COMPLOTTISTA E' TUO!