Lun. Mag 10th, 2021

Il Gran Premio di Portimao, terzo della stagione, è stato vinto dall’intramontabile Lewis Hamilton. Il pilota britannico ha come al solito fatto la differenza e ha terminato davanti al rivale per il titolo Max Verstappen. Il poleman Valtteri Bottas ha chiuso sul gradino più basso del podio, accontentandosi di portare a casa il giro più veloce.

Perez fa il suo, molto bene Norris

Sergio Perez su Red Bull ha fatto una discreta gara ed è arrivato in quarta posizione. Dietro di lui troviamo un ottimo Lando Norris, il quale conferma di essere in grande forma. Il pilota inglese della McLaren fino ad ora è probabilmente la rivelazione della stagione. Anche Charles Leclerc è stato protagonista di un buona gara, portando la sua Ferrari in sesta posizione. Per quel che riguarda Carlos Sainz, lo spagnolo ha faticato molto con le gomme nell’ultima parte di gara e non è riuscito a centrare la zona punti con l’altra Ferrari.

Potrebbe interessarti anche  LA RINASCITA DI BOTTAS

Buon week-end per la Alpine

La Alpine nel corso di questo fine settimana ha fatto un passo in avanti abbastanza importanti. Il team francese ha finito il Gran Premio al settimo e l’ottavo posto, rispettivamente con Esteban Ocon e Fernando Alonso. Entrambi i piloti hanno avuto tra le mani una monoposto piuttosto competitiva e hanno finalmente visto la luce in fondo al tunnel dopo le due prime gare, che erano state abbastanza complicate. Ricciardo e Gasly hanno completato la zona punti.

Potrebbe interessarti anche  UN CANNIBALE DI NOME LEWIS