Mar. Mag 11th, 2021

CONTE: “FUTURO? ORA GODIAMOCI LO SCUDETTO”

Futuro? In questo momento è giusto goderci questo Scudetto, non faremo l’errore di andar dietro a riunioni, non riunioni, liti, non voglio assolutamente questo“. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte, dopo la conquista dello Scudetto. “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario e adesso vogliamo goderci questo momento, da qui a un mese ci sarà il tempo per fare tutte le cose che dovranno essere fatte. Però adesso niente e nessuno cercherà di rubarci questa gioia che abbiamo conquistato e che vogliamo condividere con i tifosi“, ha sottolineato il tecnico ai microfoni della Rai.

MAROTTA: “TORNARE ALLA JUVE? VORREI PROSEGUIRE QUI”

Secondo alcune voci, Beppe Marotta potrebbe tornare alla Juve, ma l’attuale dirigente dell’Inter fa una precisazione. “All’Inter mi trovo molto bene, vorrei proseguire qui. La Juve? Non ho detto che non ci tornerei, anche perché non mi hanno mai cercato“, ha detto a Pressing su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche  LA SETTIMANA DEL CALCIOMERCATO

RANIERI: “RINNOVO? A ME NON E’ ARRIVATO NULLA”

Claudio Ranieri dribbla ancora ogni discorso sul rinnovo con la Sampdoria. “A me non è arrivato nulla. So che stanno facendo dei conti. Il presidente mi ha detto le difficoltà che ci saranno nella campagna acquisti, quello che bisogna fare quindi adesso si parlerà e si entrerà nel vivo della discussione“, ha detto l’allenatore blucerchiato a Sky.

DE ZERBI: “FUTURO? NELLE PROSSIME SETTIMANE”

Il mio futuro? Oggi se parlo di sogni, parlo di arrivare settimo. Vorrebbe dire aver migliorato la stagione dell’anno scorso. Il mio pensiero resta uguale, vedremo nelle prossime settimane“. Così Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, dopo la sfida con l’Atalanta.

Potrebbe interessarti anche  CALCIOMERCATO: ASSE ROVENTE JUVENTUS-GENOA

LEONARDO: “RINNOVO NEYMAR? CALMA”

A margine della sfida di Champions femminile contro il Barcellona, il direttore sportivo del Psg, Leonardo, si è mostrato cauto alla domanda sul rinnovo di Neymar: “Bisogna analizzare tutto con calma” la sua risposta.

MANCHESTER UNITED, BLINDATO VAN DE BEEK

Nonostante l’interesse di tante squadre, il Manchester United non cederà Donny van de Beek. Lo riporta lo Star on Sunday.

DUE CLUB IN POLE PER CRISTIANO RONALDO

Secondo Marca, a fine anno Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus. I club in pole position per il portoghese sono PSG e Manchester United.

Potrebbe interessarti anche  INTER, SANCHEZ IN USCITA

INZAGHI: “RINNOVO ALLA FINE DELLA STAGIONE”

Così Simone Inzaghi dopo Lazio-Genoa in merito al rinnovo:  “Finiremo queste partite al meglio e ne parleremo con calma con il presidente, lui ora ha tante cose personali da sistemare. Faremo tutto senza nessun problema. La nostra stagione è stata meravigliosa come negli ultimi cinque anni, questa squadra l’ho presa che era arrivata ottava. L’auspicio è quello di costruire la squadra più forte possibile ma l’importante è essere lì con le altre“. 

Fonte: SportMediaset