Lun. Mag 10th, 2021

Qualche ora fa il è arrivata una notizia abbastanza sorprendente: Josè Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma. Il portoghese, quindi, farà ritorno in Italia dopo aver vissuto una gloriosa esperienza sulla panchina dell’Inter. Il tecnico ha firmato un contratto che lo legherà alla società giallorosa fino al 2024.

NOTIZIA SORPRENDENTE MA NON INASPETTATA

Sicuramente poche persone pensavano che Mourinho un giorno sarebbe tornato alla guida di una squadra italiana, ma negli scorsi giorni il diretto interessato non aveva escluso nulla. Infatti aveva detto che era a disposto a diventare l’allenatore di una squadra rivale della sua Inter. Immaginiamo che qualche interista abbia un po’ storto il naso dopo aver letto tale notizia, mentre i tifosi romanisti già sognano in grande. Riuscirà Josè a riportare la Roma al vertice?

Potrebbe interessarti anche  LA SETTIMANA DEL CALCIOMERCATO

MOU COME HELENIO HERRERA

Anche un grande allenatore come Herrera dopo aver vinto tutto con l’Inter passò alla Roma. Lo storico allenatore argentino, infatti, guidò la squadra capitolina dal 1968 al 1973, senza però ottenere successi rilevanti. Naturalmente i romanisti sperano che Mourinho abbia la forza di riportare qualche trofeo nella città eterna. Non sarà semplice, ma con lui mai dire mai.

Potrebbe interessarti anche  SUAREZ IL FINTO ITALIANO