Dom. Giu 13th, 2021

Il solito Lewis Hamilton ha conquistato la vittoria del Gran Premio di Spagna. Questo successo, il novantasettesimo della sua carriera, consente al pilota britannico di allungare in classifica piloti nei confronti del secondo classificato Max Verstappen. Il pilota olandese ha dato tutto per arrivare davanti a Hamilton, ma una strategia perfetta della Mercedes ha permesso al leone inglese di vincere un’altra gara. Al terzo posto troviamo Vallteri Bottas, il quale ha fatto il suo lavoro e ha portato la seconda Mercedes sul gradino più basso del podio. Naturalmente ci auguriamo che la lotta al titolo tra Hamilton e Verstappen sarà sempre più infuocata.

Potrebbe interessarti anche  BUFALE: SALVINI CONTRO I MANESKIN

Ottima gara per Leclerc

Al quarto posto ha chiuso un grande Charles Leclerc, che ha fatto tutto quello che poteva con la sua Ferrari. Il pilota monegasco per buona parte della gara si è trovato in lotta per il podio con Bottas, da questo possiamo dedurre che a Charles non si può chiedere di più con questa macchina. Sergio Perez è stato protagonista di una discreta rimonta e ha terminato la corsa al quinto posto su Red Bull. Dietro di lui troviamo Daniel Ricciardo, che è riuscito a redimersi dopo un weekend negativo a Portimao.

Potrebbe interessarti anche  FAVORISCA LA VERGINITÀ

Sainz solo settimo

Carlos Sainz è arrivato al traguardo in settima posizione. Lo spagnolo nel post gara ha ammesso che avrebbe potuto fare qualcosa in più, infatti il quinto posto probabilmente poteva essere alla portata. Lando Norris ha finito la sua gara all’ottavo posto davanti a un ottimo Esteban Ocon e a Pierre Gasly. Il simpatico pilota britannico della McLaren nel corso di questo fine settimana è stato messo un po’ in ombra dal compagno di squadra Ricciardo e non ha impressionato come nei Gran Premi precedenti. 

Potrebbe interessarti anche  USA: POLIZIA SPARA A RAGAZZO AUTISTICO

La Formula 1 tornerà tra due settimane sul meraviglioso circuito di Monaco.