Dom. Giu 13th, 2021

 Truppe di cielo e di terra dell’esercito israeliano stanno attualmente attaccando nella Striscia di Gaza. Lo ha detto l’esercito stesso. Anzi, no.

Il portavoce militare israeliano Jonathan Conricus ha fatto sapere, contrariamente a quanto comunicato in un primo momento, che “attualmente non ci sono truppe di terra all’interno della Striscia di Gaza”: “L’aviazione e le truppe di terra stanno attualmente conducendo attacchi su obiettivi nella Striscia”, ha aggiunto Conricus, adducendo “un problema di comunicazione interno“. Tutti i siti di informazione mondiali, dal New York Times al Guardian, hanno aperto finora con l’annuncio dell’avvio delle operazioni di terra israeliane a Gaza.

Potrebbe interessarti anche  VACCINAZIONI IN CALO A PASQUA

Parla il presidente Netanyahu

Ho detto che avremmo fatto pagare un prezzo molto alto ad Hamas. Lo facciamo e continueremo a farlo con grande intensità. L’ultima parola non è stata detta e questa operazione proseguirà per tutto il tempo necessario“. Lo scrive il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un messaggio pubblicato su Twitter dopo l’ingresso a Gaza di truppe di terra israeliane. 

Potrebbe interessarti anche  SI PROMETTONO DOCENTI, SARA' VERO?