Dom. Giu 13th, 2021

Allegri è pronto a prendere di nuovo le redini della Juventus, iniziando dal calciomercato estivo. Già perché c’è da rimodellare la rosa bianconera e – questa volta – lo si farà seguendo i dettami e i consigli di Max. Che, dal canto suo, le idee chiare le avrebbe già, almeno su certi nomi sui quali lui punterebbe davvero ad occhi chiusi. In questo senso, è notizia di queste ultime ore che il tecnico livornese avrebbe presentato alla Juve una lista di 5 grossi nomi che farebbero al caso suo: ecco di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche  NAPOLI, SI PENSA AL RITORNO DI ALBIOL

Il focus, almeno in queste prime battute di mercato, sembra essere indirizzato verso il centrocampo. Un reparto che, come vi abbiamo sottolineato più volte, subirà parecchi cambiamenti nel corso dell’estate. Ecco allora spuntare, tra gli altri nomi già ben noti, una particolare lista stilata da Allegri composta da 5 nomi molto importanti che vanno dunque ad aggiungersi di diritto ai vari Locatelli, Pogba e Pjanic. A parlarne è stato il noto esperto di calciomercato Luca Momblano durante una diretta su Twitch sul canale Juventibus.

Ecco le parole del giornalista di fede bianconera: “Nella lista dei trequartisti richiesti da Allegri ci sono De Paul, Calhanoglu, Aouar, Zielinski e Milinkovic Savic“. Veramente tanta, tantissima roba insomma. Sì perché, se quelli di De Paul, Aouar e Calhanoglu sono nomi che sono spuntati più volte in orbita Juve sia in passato che negli ultimi tempi, ben più clamorose sarebbero le candidature di due big come Milinkovic e Zielinski. La sensazione è che Allegri e la Vecchia Signora abbiano appena cominciato a parlare di calciomercato, ma con queste premesse ci si può aspettare veramente un’estate scoppiettante.

Potrebbe interessarti anche  JUVENTUS: INCONTRO SEGRETO PER IL CALCIOMERCATO

Fonte: juvenews.eu