Dom. Giu 13th, 2021

Sono davvero tantissimi i temi di calciomercato sui quali la Juventus è chiamata ad intervenire in vista della prossima stagione. C’è da rimodellare la rosa bianconera seguendo i consigli di Allegri, c’è da capire il futuro di alcuni big con Cristiano Ronaldo in testa, ci sono tante cessioni da fare per incassare e importanti colpi in entrata per aprire un nuovo ciclo. Ma la società si sta muovendo e anzi in queste ore è arrivata una grandissima notizia che lo testimonia: ecco cosa sta succedendo.

Potrebbe interessarti anche  LAZIO, SEI COLPI PER CONVINCERE SARRI

Tra le questioni più spinose ed ancora aperte, c’è sicuramente quella legata al futuro di Paulo Dybala. Lo sappiamo bene: la trattativa per i rinnovo è andata avanti per tantissimo tempo senza mai trovare uno sbocco positivo. Poi i discorsi tra la Juve e l’entourage del giocatore si sono bloccati, con la trattativa che ha subito una brusca frenata. Ecco perché, fino a poco tempo fa, Paulo sembrava destinato a finire sul mercato già da questa estate. Ma l’arrivo di Allegri ha cambiato nuovamente le carte in tavola, come riferiscono anche i colleghi di Sportmediaset. Che, anzi, hanno fornito alcuni importantissimi dettagli in più su quanto starebbe succedendo in queste ultime ore.

Potrebbe interessarti anche  JUVENTUS: IL FUTURO DI MORATA E' IN BILICO

Agnelli ha dato il via libera a Cherubini di intavolare di nuovo la trattativa che appena due mesi fa sembra concludersi con addio quasi certo“, scrive Sportmediaset.it, che poi fa anche le cifre dell’offerta bianconera pronta per la Joya. La Juve sarebbe infatti pronta ad offrire all’attaccante argentino 10 milioni di euro all’anno più bonus. Una cifra inferiore alle prime richieste di Dybala ma che ora, soprattutto dopo il ritorno di Max Allegri sulla panchina bianconera, potrebbe davvero riscontrare il favore del numero 10 classe ’93. Una grande notizia dunque per i tifosi bianconeri e non è finita qua.

Potrebbe interessarti anche  INTER, NAINGGOLAN VICINO ALL'ADDIO

Fonte: juvenews.eu