Dom. Giu 13th, 2021

Tra possibili cessioni e rinnovi, il mercato dell’Inter è in continua evoluzione. A cominciare dalla situazione relativa al futuro di Achraf Hakimi, sempre nel mirino del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riferisce Sky Sport, la trattativa tra i club è ferma da un paio di giorni. Il motivo? Il PSG non ha ancora rilanciato rispetto all’ultima offerta di 60 milioni di euro per il cartellino del laterale marocchino.

Potrebbe interessarti anche  JUVENTUS: INCONTRO SEGRETO PER IL CALCIOMERCATO

L’Inter continua a chiedere circa 80 milioni e non è affatto escluso che, in assenza di offerte soddisfacenti, il club nerazzurro decida di trattenere il calciatore, per poi valutare eventuali proposte per altri membri della rosa.

Young indeciso

Capitolo rinnovi: a restare potrebbe non essere solo Danilo D’Ambrosio. Secondo Sky, infatti, l’Inter avrebbe proposto un prolungamento annuale anche ad Ashley Young, in scadenza a fine mese. Il calciatore ha ben figurato quando è stato chiamato in causa in questa stagione e, vista la sua affidabilità, il club nerazzurro vorrebbe continuare a puntare su di lui, anche se con uno stipendio al ribasso rispetto a quello attuale. Il ragazzo al momento è ancora indeciso.

Potrebbe interessarti anche  RAMSEY PARLA DEL PROPRIO FUTURO

Fonte: fcinter1908.it