Gio. Apr 15th, 2021

News



J&J SI USERA’ CON LE DOVUTE CAUTELE

Crediamo nel profilo beneficio-rischio positivo del nostro vaccino “La sicurezza e benessere delle persone che utilizzano i nostri prodotti è la nostra massima priorità, e supportiamo fermamente il riconoscimento dei segnali e sintomi di questo evento estremamente raro per assicurare una diagnosi corretta, un trattamento appropriato e una rapida segnalazione da parte degli operatori sanitari. Continuiamo…

IL CALENDARIO DELLE RIAPERTURE

L’ipotesi di riaperture progressive a partire da maggio rilancia le speranze delle Regioni, secondo quanto ipotizzato da TgCom24. Si inizierà con bar e ristoranti nelle zone gialle: dalla prima metà del mese solo a pranzo mentre dalla seconda metà anche a cena, con un allentamento del coprifuoco che dovrebbe slittare verso la mezzanotte. Poi con il via agli Europei dell’11 giugno,…

BOLZANO E VENETO AVANTI NEL VACCINO

YouTrend: Bolzano e Veneto avanti su somministrazioni Provincia di Bolzano e Veneto in testa, indietro Sicilia e Calabria. E’ la situazione delle somministrazioni dei vaccini in Italia in base all’indice calcolato da YouTrend. Secondo la piattaforma digitale negli ultimi sette giorni hanno fatto un balzo in avanti anche Lombardia e Umbria mentre altre 5 regioni…

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Non riesci a trovare ciò che stai cercando? Utilizza l’apposito modulo per effettuare delle ricerche sul sito.

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.